Nuova Banca Marche: nasce “Il portale delle offerte”

Sconti e coupon arrivano anche dalla banca. Nuova Banca Marche lancia “il portale delle offerte”, una community che mette in relazione i privati e le aziende clienti dell’istituto per l’acquisto di beni e servizi a prezzi vantaggiosi.

Nuova Banca Marche Portale delle offerte coupon

PER I CLIENTI SELF BANK BANCA MARCHE

Chi può accedere ai coupon e agli sconti del “portale delle offerte”? Il sito è riservato ai 140mila clienti che usufruiscono del servizio di Self Bank (l'internet banking di Banca Marche) e alle 10mila aziende e imprese che possiedono un POS della stessa banca. Si può accedere alla piattaforma di internet banking Self Bank sia da PC sia da smartphone: una volta entrati, si potranno trovare tutte le offerte dei negozi convenzionati. Si può cercare il coupon per categoria merceologica e per posizione: alla fine, è sufficiente stampare il coupon e recarsi in negozio.

Portale delle offerte

Coupon per Marche, Lazio e regioni centrali

Al “portale delle offerte” hanno già aderito alcune centinaia di aziende, divise in 19 diverse categorie, localizzate in tutte le province delle regioni in cui è presente Banca Marche (oltre alle stesse Marche, anche Umbria, Lazio, Emilia Romagna, Abruzzo e Molise). Una iniziativa da seguire: in caso di notizie positive, infatti, sarebbe un interessante caso di banca come piattaforma di couponing per privati e imprese clienti.

«Il lancio di questa nuova community mira a creare opportunità e vantaggi sia per le imprese commerciali, che così possono disporre di un nuovo canale di pubblicità per i propri prodotti - spiega Luciano Goffi, A.D. di Nuova Banca Marche – sia per i consumatori nostri clienti che otterranno sconti sui prezzi di mercato».