Online SIM: 4mila PIR distribuiti in tre mesi

Online SIM raggiunge la quota di 4mila PIR venduti negli ultimi tre mesi. Sulla piattaforma sono a diposizione oltre 30 fondi PIR di 15 società di gestione, acquistabili anche tramite piani di accumulo.

Online SIM PIR

L’offerta PIR di Online SIM

I PIR di Online SIM si rivolgono sia ai clienti diretti sia a quelli istituzionali. I primi possono operare sui fondi PIR senza commissioni di sottoscrizione o rimborso con un dossier dedicato. I clienti istituzionali (banche, assicurazioni e sub-collocatori) invece possono inserire i PIR nelle loro gestioni patrimoniali, creando prodotti ad hoc come polizze assicurative multiramo dedicate, oppure offrendoli direttamente alla clientela.

«Online SIM è sempre attenta a fornire ai propri clienti le soluzioni più innovative ed efficienti – dichiara Federico Taddei, Amministratore Delegato di Online SIM. A circa tre mesi dalla partenza della piattaforma PIR la risposta dei clienti è stata molto positiva. Entro l’inizio di luglio saranno disponibili ulteriori fondi PIR, contribuendo a completare la già vasta gamma prodotti offerta e qualificando ulteriormente Online SIM come operatore di riferimento nel risparmio gestito».