Pianificazione finanziaria ai meeting di ANDAF e Talentia Software

financial planHanno visto il patrocinio di ANDAF, l’Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari, i tre seminari organizzati da Talentia Software Italia per diffondere la conoscenza delle soluzioni di pianificazione finanziaria.

Tra i partecipanti, in prevalenza professionisti dell’area finance: CFO, Responsabili Area Pianificazione e Controllo di Gestione, Responsabili Area Amministrazione e Responsabili Area Finanza.

Il tema di quest’anno è stato “la nuova frontiera dei sistemi di pianificazione e controllo” e gli incontri hanno avuto l’obiettivo di illustrare modelli di reporting, budgeting, planning e consolidamento, nonché di mettere in luce la possibilità di sviluppare un sistema integrato che permetta di avere una visione unica del trend aziendale e di elaborare proiezioni a medio e lungo termine sulla base della consuntivazione e di assumption.

«È con piacere che rileviamo il successo di questo genere di incontri, caratterizzati da un taglio più pratico e operativo che teorico – afferma Michele Malusà, Segretario Generale dell’ANDAF. Abbiamo notato che il pubblico presente ha partecipato molto attivamente e ha gradito la condivisione delle esperienze».

Image courtesy of KROMKRATHOG / FreeDigitalPhotos.net