Le polizze di Zurich per la Popolare di Fondi

Zurich Popolare di Fondi

Accordo di bancassurance tra Zurich e Banca Popolare di Fondi: tre prodotti assicurativi Vita saranno distribuiti nelle provincie di Latina e Frosinone.

I tre prodotti di Zurich per la banca

Per i clienti di Banca Popolare di Fondi sono a disposizione la polizza multiramo Vita Zurich Multinvest Extra, il piano di risparmio Z Integra e la polizza di tipo unit linked Z Platform 2. La partnership con Banca Popolare di Fondi consente a Zurich di rafforzare la propria rete di distribuzione per famiglie e imprese nel Lazio, a fianco di un Istituto di credito con 21 filiali sul territorio.

«Per una Banca del territorio è essenziale focalizzare le proprie scelte strategiche in funzione degli interessi di famiglie ed imprese e questa nuova partnership siglata con Zurich conferma e rafforza la nostra intenzione di dare centralità alla clientela – commenta Gianluca Marzinotto, Direttore Generale della Banca Popolare di Fondi. Questa intesa vuole rafforzare la connotazione di una banca sempre più attenta alle esigenze dei propri clienti attraverso l’offerta di nuovi servizi».