La Popolare di Vicenza per la ricaricabile delle Pro Loco

PopVi UNPLI prepagataLa tessera del socio delle Pro Loco diventa una carta prepagata “etica”. Con l’accordo tra Banca Popolare di Vicenza e UNPLI – Unione Nazionale Pro Loco d’Italia nasce una carta prepagata senza costi né canone per i soci Pro Loco: il 5 per mille dello speso verrà devoluto alle Pro Loco italiane.

CONVENZIONI E 5 PER MILLE ALLA PRO LOCO - Disponibile a tutti i Soci delle Pro Loco, la carta prepagata consente di accedere a una serie di convenzioni stipulate da UNPLI con partner di diversi settori  e di effettuare acquisti online e sui negozi tramite circuito MasterCard, oltre a prelevare contante in Italia e all’estero. Il 5 per mille dell’importo speso con carta verrà devoluto a UNPLI, che provvederà poi a dirigere il denaro verso la Pro Loco di appartenenza del socio.

SI RICARICA ANCHE VIA BONIFICO - La carta prevede poi la funzione di invio e ricezione bonifici. La ricarica può avvenire al servizio di online banking @time, presso gli sportelli di Banca Popolare di Vicenza, gli sportelli ATM, i punti Sisal abilitati o tramite bonifico da qualsiasi banca italiana. La tessera può essere richiesta associandosi alla Pro Loco di riferimento e attivando le funzioni bancarie presso una filiale della Popolare di Vicenza o collegandosi al sito www.cartaunpli.it, oppure recandosi in una filiale della Banca con la tradizionale tessera di socio della Pro Loco.

PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO - “Ringrazio la Banca Popolare di Vicenza – ha dichiarato Claudio Nardocci, Presidente nazionale UNPLI - per aver condiviso le nostre idee ed il nostro progetto che ha come obiettivo un nuovo impulso per lo sviluppo futuro dei territori. Per promuovere i luoghi occorre dotarli di precise strategie e strumenti funzionali. La Nuova Tessera del Socio è nata proprio per facilitare il turista impegnato nella scoperta di borghi e località suggestive dove potrà essere coccolato ed usufruire di convenzioni particolari studiate per trasformare una vacanza in una esperienza indimenticabile”.