Qualys. Nuovo Managing Director Italia, Spagna e Portogallo

Qualys Emilio TuraniEmilio Turani assume l’incarico di Managing Director per Italia, Spagna e Portogallo di Qualys. Riporta direttamente a Philippe Courtot, Chairman e CEO dell’azienda.

Con sede a Milano, Turani possiede 20 anni di esperienza maturati nel comparto della sicurezza ICT. Prima di entrare in Qualys nel 2015 come Regional Director per l’Italia, è stato Regional Director di Intel Security, mentre dal 2001 al 2013 è stato in Stonesoft, inizialmente come Sales Manager, poi come Country Manager per l’Italia, coordinando il team di vendita in Svizzera, Grecia e Turchia. Turani ha lavorato anche in multinazionali delle telecomunicazioni, come Motorola.

«Questo nuovo incarico mi rende estremamente orgoglioso – commenta Emilio Turani. Sfrutteremo tutta la nostra conoscenza acquisita sul mercato italiano per adottare un valido approccio di go-to-market che assicuri sviluppo e crescita del business, facendo leva sul servizio ai clienti e su una solida rete di partner di canale già attivi in Spagna e Portogallo».