Quixa. La polizza auto si paga con Amazon Pay

quixa amazon pay

L’RC Auto si acquista con Amazon Pay. È possibile da oggi tramite il sito di Quixa, la compagnia assicurativa online del Gruppo Axa: il pagamento avviene in un click utilizzando i dati di pagamento già salvati sul proprio account Amazon.

Un buono da 50 euro per chi paga con Amazon Pay

E la partnership tra Quixa e Amazon va anche oltre. Dall’1 al 10 marzo infatti tutti i clienti che sottoscriveranno una polizza Auto pagando con Amazon Pay, hanno diritto a un buono da 50 euro per i propri acquisti sul sito di e-commerce. Come funziona? Durante il check out sul sito di Quixa basta cliccare sul pulsante “Paga con Amazon” e inserire il proprio nome utente e password utilizzati sull’e-shop. Il buono sarà poi inviato entro 60 giorni all’indirizzo email indicato in fase di acquisto della polizza.

«L’introduzione della nuova modalità di pagamento della polizza attraverso Amazon Pay – dichiara Luca Toscani, Direttore Sviluppo Offerta di Quixa – è un ulteriore passo, in linea con la filosofia di Quixa, che ci avvicina ancora di più al consumatore: da sempre, infatti, la compagnia punta all’innovazione e all’implementazione di strumenti smart e di facile utilizzo, in grado di garantire ai nostri assicurati un servizio sempre più evoluto e personalizzato».