Le carte delle BCC raggiungono Samsung Pay

Samsung Pay

I clienti delle BCC pagano con Samsung Pay. Dal 26 giugno tutti i titolari delle carte di pagamento targate CartaBCC possono registrarsi sull’app di mobile payment e fare acquisti avvicinando lo smartphone al POS contactless.

Il mondo CartaBCC su Samsung Pay

Tutte le carte del brand di Iccrea, che riunisce l’offerta di carte di pagamento dei clienti del Credito Cooperativo, possono essere registrate su Samsung Pay: credito, debito e prepagate. La registrazione avviene in pochi passaggi, inquadrando con la fotocamera dello smartphone la carta o inserendo manualmente i dati sull’app.

«Anche in vista dell’offerta predisposta dal Gruppo bancario Cooperativo di Iccrea vogliamo accrescere la fedeltà dei clienti delle BCC, ascoltando le loro esigenze e fornendo prodotti e servizi innovativi – afferma Antonio Galiano, Responsabile E-bank di Iccrea Banca e Presidente di Ventis. Samsung Pay rappresenta un nuovo traguardo del nostro Gruppo in questo percorso, oltre a essere un’importante leva per l’ampliamento delle potenzialità del settore dei pagamenti elettronici, grazie alle sue caratteristiche che si distinguono per facilità di utilizzo e per la sicurezza».