Satispay: da oggi anche le ricariche telefoniche

Satispay logo

Ora c’è anche Satispay per ricaricare il credito del telefono. Grazie alla partnership con Paymat, dall’app del servizio per i pagamenti bastano pochi tocchi per effettuare le ricariche delle principali compagnie telefoniche.

Come ricaricare il telefono con Satispay

I clienti di Satispay devono semplicemente accedere all’app dal proprio smartphone, individuare al sezione dedicata, selezionare l’operatore, l’importo desiderato (si parte da 5 euro) e il numero del beneficiario: può essere il proprio o quello di qualcun altro. Sullo schermo appare la conferma dell'operazione avvenuta e si riceve poi la ricevuta digitale con tutti i dettagli. Le ricariche tramite l'app Satispay sono possibili per Tim, Vodafone, Wind, H3G, Fastweb, Tiscali e PosteMobile.

«Stiamo lavorando a tutto campo per integrarci con altre applicazioni e servizi che possano portare alla nostra community un valore aggiunto – commenta Alberto Dalmasso, CEO di Satispay. Da sempre la nostra mission è quella di modificare le abitudini quotidiane di pagamento delle persone, e abbiamo identificato nelle ricariche telefoniche uno di quei servizi che semplificano decisamente la giornata».