Nuovo Responsabile Financial Partnership per Satispay

Satispay Stefano SchiavioStefano Schiavio assume l’incarico di Responsabile Financial Partnership di Satispay. Ha il compito di curare le relazioni con le istituzioni finanziarie, riportando direttamente al CEO e Co-founder Alberto Dalmasso.

Schiavio e il suo team hanno la responsabilità dello sviluppo del ruolo dei partner bancari, che contribuiscono alla distribuzione e alla crescita del servizio. A oggi il 35% degli esercenti convenzionati con Satispay provengono dalla partnership con le banche.

Dopo due esperienze nel marketing in CRA Nielsen e nel Gruppo Mondadori, Schiavio ha iniziato il percorso professionale nel mondo finanziario nel 2000 in Agos (Gruppo Credit Agricole), dove è stato Responsabile Carte di Credito. Nel 2005 è poi passato in Mastercard Italia, dove ha gestito per 6 anni gli accordi commerciali e le partnership con numerose banche italiane, fino a ricoprire il ruolo di Vice President Sales. In seguito è diventato Responsabile Marketing Prodotti per CartaSI. Nel 2012 è entrato infine nel Gruppo BNP Paribas con il ruolo di Chief Sales Officer e Direttore Partnerships per BNP Paribas Cardif.