Savills: entra Marco Zorzetto

Savills Marco ZorzettoMarco Zorzetto entra a far parte della Sgr italiana di Savills Investment Management come Transaction Director.

Marco Zorzetto arriva da KPMG Portfolio Solutions Group, dove ricopriva la carica di Associate Director nell’ufficio di Londra. In precedenza ha lavorato presso Prelios, Aedes and General Electric Real Estate, occupandosi di acquisizione e gestione di portafogli immobiliari, e per l’aviation financing business di GE Capital, oltre che per l’inventory finance business di GE Capital UK Bank.

«L’arrivo di Marco Zorzetto conferma la crescita del gruppo Savills Investment Management in Italia – commenta Giuseppe Oriani, Amministratore Delegato di Savills Investment Management SGR. Siamo certi che Marco apporterà un significativo contributo al team alla luce della sua considerevole esperienza e le sue competenze rafforzando la nostra expertise sul mercato italiano e la capacità di rispondere in maniera ancora più puntuale ed efficace alle richieste dei nostri clienti. Questo ampliamento testimonia il percorso di sviluppo intrapreso dalla società in Italia, un mercato strategico e di massima rilevanza per il Gruppo Savills nel suo complesso».