Nuova sede a Milano per Cordusio SIM [fotogallery]

Milano diventa il centro del wealth management di UniCredit. Cordusio SIM, la divisione del Gruppo dedicata ai clienti con patrimoni oltre i 5 milioni, inaugura la sede generale nel capoluogo meneghino.

Cordusio SIm

Gli uffici della nuova sede

Nella nuova sede, in via Borromei a Milano, trovano spazio gli uffici della Direzione Generale, tra cui gli uffici della Direzione Investimenti e Prodotti, affidata a Manuela D’Onofrio, e della Direzione Commerciale e Operations, guidata da Fabio Lanza. Il centro di Milano è inoltre la sede della Regione Wealth Lombardia, con 40 fra Banker, Senior Banker e Team Assistant, coordinati da Roberto Montalbano. Nella stessa location è presente anche Cordusio Fiduciaria, la fiduciaria del Gruppo guidata da Rodolfo Ortolani.

I numeri di Cordusio SIM

La divisione amplia così la propria presenza sul territorio, dove opera già in altre 20 sedi. Il team di Cordusio SIM è formato da 60 professionisti della Direzione Investimenti e oltre 100 banker. 50 Team Assistant si occupano invece dell’operatività delle filiali e supportano i banker in tutte le attività di gestione. Attualmente la SIM gestisce i patrimoni di 3.800 famiglie, pari a circa 23,8 miliardi di asset individuali e istituzionali.

L’offerta della Divisione

I servizi di Cordusio SIM vanno dalle consulenze specialistiche in ambito artistico, immobiliare, filantropico e giuridico alla protezione dei patrimoni, anche in ottica di passaggio generazionale.

[widgetkit id="73"]