Partnership tra Société Générale e Binck

Societe Generale Binck accordo

Accordo tra Société Générale e Binck. Da oggi i clienti italiani della banca olandese possono accedere a oltre 50 prodotti quotati di Société Générale con commissioni di negoziazione azzerate o ridotte.

La gamma ETC di Société Générale

L’intesa riguarda in primis gli ETC di Société Générale: 37 strumenti su sottostanti che coprono le principali asset class nelle versioni con e senza leva fissa giornaliera, compresa tra 1 e 5. Ci sono ETC su commodity, su indici azionari, su future obbligazioni e sui tassi di cambio. Per questi strumenti sono rimborsate le commissioni (con un massimo di 6 euro per operazione) sugli ordini di acquisto e vendita con controvalore pari o superiore a 950 euro.

Certificati SG Cash Collect PLUS+

Tra gli altri prodotti previsti dall’accordo ci sono poi 12 strumenti esposti sulle valute emergenti (Real brasiliano, Rublo russo, Lira turca e Rand sudafricano) e su UniCredit e Intesa Sanpaolo, con un paracadute, il cosiddetto “Effetto PLUS+”. Per questi strumenti le commissioni sono rimborsate sugli ordini di acquisto con controvalore pari o superiore a 1.500 euro.

Obbligazioni SG in valuta emergente

Infine la partnership comprende le obbligazioni emesse da Société Générale in Peso messicano, Real brasiliano, Rublo russo e Rupia indiana. Di questi prodotti sono rimborsate le commissioni sugli ordini di acquisto con controvalore pari o superiore a 10mila euro.