Soisy: il cashback per il P2P Lending

Soisy social lending e commerce

Il cashback sbarca nel mondo dei prestiti online tra privati. Soisy, piattaforma italiana di P2P Lending, fino al 31 dicembre ridistribuisce tra tutti gli investitori il 10% degli interessi pagati per i prestiti.

Give You Back: un bonus uguale per tutti

Secondo il regolamento di “Give You Back”, questo il nome dell’iniziativa, il bonus viene ripartito in parti uguali tra tutti gli investitori, indipendentemente dall’importo che hanno investito. L’offerta è rivolta a chiunque abbia effettuato un investimento da almeno cento euro sulla piattaforma entro il primo luglio e mantiene attivo il proprio profilo da investitore fino al 31 dicembre.

Il calcolo del cashback di Soisy

Quanto spetta a ciascuno? Gli investitori possono fare un semplice calcolo: si divide la somma risultante dal 10% del totale degli interessi pagati (sempre nel periodo tra il primo luglio e il 31 dicembre 2017) per il numero dei beneficiari dell’operazione. I valori vengono aggiornati ogni mese e sono a disposizione sul sito. L’accredito del cashback avviene entro il 31 gennaio 2018 sul conto di pagamento degli utenti.

«Sono le persone che danno valore alla nostra piattaforma: non solo in termini monetari ma con suggerimenti, idee e proposte che migliorano giornalmente il nostro business – commenta Pietro Cesati, CEO e Founder di Soisy. Abbiamo voluto premiare gli investitori più affezionati perché grazie a loro possiamo continuare ad aiutare anche i richiedenti prestito offrendo condizioni di finanziamento più convenienti di quelle abitualmente disponibili sul mercato del credito».