Sparkasse: al via l’offerta assicurativa con Zurich

Partnership tra Sparkasse e Zurich per una nuova offerta assicurativa. Cassa di Risparmio di Bolzano ha avviato una collaborazione con Zurich Connect con l'obiettivo di arricchire i prodotti dedicati alla propria clientela: arrivano infatti nuove polizze assicurative auto e motocicli.

Zurich Sparkasse assicurazioni rev

Molti vantaggi e un concorso a premi

La Cassa di Risparmio sarà in grado di offrire i nuovi servizi contando sulla professionalità di oltre 500 consulenti che hanno seguito un percorso formativo ad hoc. Per il lancio delle polizze sarà proposto anche un concorso a premi. Per chi richiederà un preventivo ci sono in palio 3 scooter e, tra tutti quelli che sottoscrivono un contratto, sarà sorteggiata una Fiat 500.
«Negli ultimi anni – ha dichiarato l’Amministratore Delegato e Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Bolzano, Nicola Calabrò - il ruolo delle banche si sta evolvendo in modo significativo: Sparkasse vuole essere sempre di più una banca di consulenza e la partenza delle attività in questo settore rappresenta una tappa importante nell'allargamento dell'offerta di servizi che si svilupperà sempre di più».