CQS. Nuova offerta da Sparkasse con Pitagora

Sparkasse si apre al mondo dei finanziamenti contro cessione del quinto dello stipendio: in partnership con Pitagora, nasce il nuovo prodotto “5 Cinque”.

Sparkasse Pitagora accordo

Nella foto da sinistra a desta l’Amministratore Delegato di Pitagora, Massimo Sanson, e l’Amministratore Delegato e Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Bolzano, Nicola Calabrò

Consulenza e prestiti: ecco 5 Cinque

L’offerta “5 Cinque” comprende un servizio di consulenza su misura per tutti i clienti della Cassa di Risparmio interessati e un finanziamento tramite cessione del quinto dello stipendio. Si può sottoscrivere 5 Cinque presso tutte le 107 filiali della Cassa attive sul territorio.

Pitagora e il modello BusinessToPartner

Sparkasse si aggiunge in questo modo alle 51 banche commerciali del territorio (con circa 4mila sportelli) che, insieme a altri 20 partner di consumer lending, hanno scelto il modello BusinessToPartner di Pitagora. Si tratta del servizio alla base della partnership con le banche, offerto tramite le 77 agenzie di Pitagora in Italia.

«Siamo lieti di poter inserire Sparkasse tra i nostri partner – dichiara Massimo Sanson, Amministratore Delegato di Pitagora – a conferma dell’efficacia del modello di business che abbiamo realizzato al servizio delle banche e a beneficio della loro clientela. Nel caso specifico, la nostra vicinanza alla Banca Sparkasse, ci ha spinto ad aprire una filiale a Bolzano e ad intraprendere un servizio documentale e relazionale bilingue a favore dei clienti della banca».