TAS Group e MiFinity: una prepagata per chi viaggia in Cina

TAS group logo

Accordo tra TAS Group e MiFinity. Grazie alla piattaforma Cashless 3.0, l’istituto di monetica elettronica irlandese lancia una nuova carta prepagata multi-valuta funzionante sul circuito cinese UnionPay

Le nuove carte di MiFinity

MiFinity aggiunge così una nuova tipologia di carta alla propria offerta di carte fisiche e virtuali. Si tratta di un prodotto dedicato in particolare a tutti coloro che si spostano per viaggi d'affari in Cina e che quindi fanno pagamenti utilizzano il circuito UnionPay. Gli utenti possono caricare e utilizzare la carta nella valuta che preferiscono. Alla base di tutta la gestione c’è la soluzione cashless 3.0 di TAS Group, disponibile sia per gli emittenti sia per i processor.

«La connessione diretta al circuito UnionPay dà a MiFinity la possibilità di aumentare rapidamente il numero di carte e servizi offerti ai propri clienti – dichiara Andrea Bianchi, Senior Vice President International Sales di TAS Group. Siamo orgogliosi di sostenere MiFinity nel perseguire nuovi modelli di business e nel raggiungere i loro obiettivi nella crescita internazionale».

«Con più di 3,5 miliardi di carte UnionPay emesse a livello internazionale e oltre 10 milioni di commercianti online di oltre 200 paesi che accettano carte UnionPay, questa è per MiFinity un'importante opportunità per aumentare il proprio fatturato – afferma Michael McDevitt, Chief Product Officer di MiFinity. Questa licenza aprirà nuovi segmenti di mercato, aggiungendo un nuovo prodotto verticale alla piattaforma di pagamento MiFinity».