Strumenti per le aziende

Intelligenza Artificiale, Armundia Group presenta A-Human

Armundia Group A-Human

Elisa Bruno, Italy Sales Director di Armundia Group

Armundia Group presenta Armundia A-Human, un nuovo strumento AI-based che punta a ottimizzare i processi decisionali delle aziende a tutti i livelli organizzativi.

Nello specifico, Armundia A-Human è un agente esperto che sfrutta la potenza combinata di modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) e della IA generativa non solo per analizzare, interpretare e utilizzare il vasto patrimonio informativo a disposizione di banche, istituti finanziari e compagnie assicurative, ma anche per automatizzare i workflow operativi interpretando le richieste e innescando catene di processi.

Note tecniche

Grazie al Natural Language Processing (NLP), il sistema simula conversazioni in comune linguaggio parlato, comprende lo scopo delle domande dell'utente, suggerisce gli input più efficaci e fornisce risposte chiare che rendono la relazione persona/macchina molto prossima a un'interazione umana.

Completo di funzionalità di generazione data-driven di immagini, grafici, documenti e report narrativi, Armundia A-Human può essere integrato con piattaforme di Spatial Computing e agganciato a un sistema di Data Storytelling tridimensionale che permette di estrarre, elaborare, manipolare e interrogare i dati in modalità 3D interattiva e in realtà aumentata su device fissi, mobili e indossabili.

Adattarsi alle esigenze dei clienti

Armundia A-Human è adattabile a un'ampia gamma di casi d'uso. Grazie alla sua flessibilità e scalabilità, può essere incorporato in modo semplice e sicuro in qualsiasi stack tecnologico e personalizzato sui dati del cliente in base all’ambiente organizzativo, ai modelli decisionali, ai flussi operativi.

Dopo un periodo di training gestito da specialisti del settore e di apprendimento da fonti documentate con tecniche di Retrieval Augmented Generation (RAG), il sistema è in grado di adattarsi alle esigenze specifiche, integrarsi al contesto aziendale e offrire risultati e comportamenti in linea con lo stile del cliente.

«Armundia A-Human è una soluzione all’avanguardia, che fa della sua versatilità il proprio punto di forza. Siamo sicuri possa offrire vantaggi significativi a ogni livello aziendale, dalla pianificazione strategica, alle organizzazioni, alle operation, fino alla compliance e alla gestione contrattuale della clientela.

Con questa soluzione portiamo sul mercato un vero e proprio abilitatore di business e competitività mettendo in sinergia tre fattori strategici: la ricchezza dei dati, il patrimonio umano di know-how e competenza e il potere computazionale del machine learning e del deep learning», spiega Elisa Bruno, Italy Sales Director di Armundia Group.