partnership

Banca Reale, accordo con Mooney per ritiro e versamento contanti

Mooney Banca Reale ritiro e versamento contanti

Alberto Gechele-Gualterio, Products Design & Development Director di Mooney

I clienti di Banca Reale possono ora ritirare e versare contanti presso i punti vendita Mooney abilitati.

L’intesa, frutto di un accordo di collaborazione tra l’istituto bancario di Reale Group e Mooney, include anche la partecipazione di partner tecnologici come PayDo e Cabel (Gruppo Quid), l’outsourcer bancario dei servizi di Banca Reale.

Come ritirare e versare il denaro

Per usufruire del servizio è sufficiente aprire la sezione dedicata sulla app di Banca Reale e individuare, tramite lo store locator, il punto Mooney autorizzato più vicino.

Sia per il ritiro che per il versamento di denaro contante è necessario presentare all’esercente convenzionato Mooney i documenti identificativi richiesti e il QR Code, generato sull’app di Banca Reale, indicando l’importo desiderato.

Incentivare le operazioni bancarie di prossimità

«L’impegno di Reale Group è mettere al centro delle nostre azioni le persone, cercando di semplificare loro la vita offrendo soluzioni semplici, efficienti e adeguate alle diverse esigenze, attuali e future – afferma Maurizio Paone, Responsabile Direzione Business.

La partnership con Mooney, che include l’importante contributo di Cabel (Gruppo Quid), fa parte del costante impegno di Banca Reale nel proporre soluzioni innovative, al fine di offrire ai nostri clienti attuali e futuri un servizio ancora più completo e avanzato anche per il prelievo e il versamento di contanti».

«La collaborazione con Banca Reale è un’importante dimostrazione della capacità di Mooney di fungere da affidabile piattaforma fintech di prossimità aperta agli istituti finanziari intenzionati a offrire ai propri clienti il ritiro e il versamento di contanti in modo comodo, veloce, sicuro e in grado di abbinare la presenza della rete fisica alle grandi opportunità offerte dal digitale», aggiunge Alberto Gechele-Gualterio, Products Design & Development Director di Mooney.