Accettazione

BANCOMAT, al via partnership con Discover

Bancomat partnership Discover

Al via la partnership strategica tra BANCOMAT e Discover.

Le due società hanno infatti firmato un accordo di collaborazione che aumenta l'accettazione per i titolari di carte di credito Discover, Diners Club International e dei network affiliati, tutti appartenenti al Discover Global Network.

«Questa nuova partnership consentirà ai titolari di carte di utilizzare le loro carte e gli strumenti di mobile payment sulla rete BANCOMAT in tutta Italia», si legge in una nota.

Inoltre grazie a questo accordo si «rafforza la strategia di Discover Global Network, tesa ad ampliare il numero di opzioni di pagamento disponibili per i suoi partner emittenti, e offre ai consumatori una scelta più ampia sulle modalità di pagamento», conclude la nota.

I titolari del network discover potranno pagare sulla rete del circuito nazionale bancomat

«Questa partnership strategica con Discover Global Network rientra nell'impegno continuo di BANCOMAT per offrire molteplici opzioni di pagamento – dichiara Alessandro Zollo, Amministratore Delegato di BANCOMAT. Crediamo che questa nuova alleanza garantirà ai visitatori una positiva esperienza di accettazione dei pagamenti nel nostro Paese, introducendo nuove opzioni e ampliando le possibilità di scelta per le nostre banche. Dal punto di vista pratico, la partnership si concentra sull'acquiring, in modo che tutte le carte del Discover Global Network siano accettate presso gli esercenti attraverso la rete BANCOMAT, e in futuro lavoreremo per creare nuove opportunità commerciali con Discover».