Accordo BANCOMAT/Banca Sella

E-commerce con BANCOMAT Pay

Bancomat pay Banca Sella

BANCOMAT PAY per l’e-commerce. BANCOMAT ha stretto un accordo con Banca Sella per consentire ai clienti BANCOMAT Pay di pagare dal proprio cellulare presso i siti di e-commerce che si appoggiano a Banca Sella.

BANCOMAT Pay permette di pagare nei negozi convenzionati e sui canali e-commerce direttamente dal proprio smartphone.

Il servizio è disponibile dalle app delle principali banche italiane aderenti oppure attraverso l’app BANCOMAT Pay.

«I pagamenti digitali hanno rappresentato una risposta importante in un periodo di distanziamento e prevenzione – commenta Oscar Occhipinti, Direttore Marketing e Commerciale di BANCOMAT. E la crescita dei canali e-commerce ne è la dimostrazione, anche in termini di inclusione, ha visto coinvolti infatti molti italiani solitamente non abituati a questo tipo di consumi, parliamo del 51% di cui circa la metà nuovi consumatori digitali. L’accordo con Banca Sella punta ad ampliare l’offerta BANCOMAT Pay con particolare riguardo ai settori maggiormente ricercati per le spese online».

«Questo accordo con Bancomat – dichiara Rosy Alaia, Responsabile dei sistemi di pagamento elettronici di Banca Sella – consente di mettere a disposizione di esercenti e consumatori un ulteriore strumento di pagamento per gestire vendite ed effettuare acquisti online in tutta sicurezza. L’iniziativa conferma inoltre la nostra strategia di sviluppare accordi con realtà importanti del settore in un’ottica “aperta”, con l’obiettivo di offrire ai clienti servizi sempre più innovativi e vicini alle loro esigenze».