mobile payment

PULSEE integra Satispay per il pagamento della bolletta

PULSEE integra Satispay per il pagamento delle utenze

Bollette di luce e gas sempre più smart e digitali. PULSEE ha infatti integrato Satispay come metodo di pagamento delle utenze domestiche dei suoi clienti.

L’iniziativa, si legge in un comunicato, «è finalizzata da una parte a semplificare la vita dei consumatori, dall’altra risponde alle esigenze di un mercato in continuo cambiamento».

PULSEE è il primo player del settore energetico ad abilitare il pagamento ricorrente con Satispay: oltre a pagare ogni singola bolletta manualmente, quindi, i clienti PULSEE possono scegliere Satispay come forma di pagamento per tutte le future bollette, analogamente a quanto può essere fatto con un addebito bancario o con una carta di credito. 

«L’integrazione di Satispay come metodo di pagamento nasce proprio dall’ascolto e dalla volontà di mettere a disposizione soluzioni che continuino a portare innovazione al settore dell’energia – ha commentato Alicia Lubrani, Chief Marketing Office di Axpo Italia a cui fa capo Pulsee. Si tratta di una naturale evoluzione dei nostri servizi digitali che ci consente di continuare a dialogare con un consumatore sempre più attento a cambiare le sue abitudini».