Promozione nuovi iscritti

Stop al cashback di Stato? Non con Satispay: per i nuovi iscritti cashback fino a 150 euro

satispay-cashback-luglio-2021

Chiude il cashback di Stato. Ma Satispay, con la mission di semplificare i pagamenti, crede negli incentivi per favorire l’uso dei pagamenti elettronici e ha quindi deciso di lanciare una promozione dedicata ai nuovi iscritti a Satispay, che avranno diritto a un altro cashback come quello di Stato.

Il codice promo Satispay

Nel dettaglio, chi si iscriverà a Satispay nel mese di luglio con il codice promo CASHBACK, una volta completata l’iscrizione, avrà diritto fino al 31 dicembre 2021 a un cashback del 10% per acquisti nei negozi fisici convenzionati con Satispay e aderenti all’iniziativa, fino a un massimo di 150 euro, in linea con quanto previsto per il piano cashback di stato.

Limiti

Il cashback massimo per transazione sarà pari a 2 euro e si potrà accumulare un massimo di 25 euro di rimborsi al mese.

«L’enorme sforzo organizzativo e tecnologico che ha visto impegnati gli operatori del settore dei pagamenti più tradizionali e i più innovativi al fianco di PagoPA per rendere possibile la partenza del piano Italia Cashless ha generato risultati importanti – commenta Alberto Dalmasso, CEO e co-founder di Satispay. Per quanto ci è possibile faremo in modo che il lavoro fatto non sia disperso, investendo direttamente i nostri capitali per sostenere gli incentivi, convinti che siano lo strumento giusto per cambiare le abitudini di pagamenti e rendere anche l’Italia un’economia digitale».