The Level con SafeCharge per i pagamenti cross border

The Level Group, fornitore di soluzioni di e-commerce per brand del luxury, firma con SafeCharge per ottimizzare la gestione dei pagamenti online in tutto il mondo.

Più metodi di pagamento

La soluzione SafeCharge Payment Engine consentirà a The Level Group di gestire la maggior parte delle carte dei circuiti internazionali, tra cui Visa, Mastercard, Amex, Union Pay, JCB Discover e Diners, così come metodi di pagamento quali Giropay, iDeal, Sofort, Bank Transfer, Qiwi, Alipay e WeChat Pay.

Verso l’ottimizzazione del checkout

The Level Group serve diversi marchi dei settori del lusso, del design e della moda. Con SafeCharge Payment Engine, punta a semplificare l’esperienza di shopping online e incrementare il tasso di conversione in fase di checkout.

«SafeCharge e The Level Group condividono la stessa missione volta a fornire innovative soluzioni end-to-end che garantiscono customer journey senza intoppi – spiega David Avgi, CEO, SafeCharge. Siamo certi che un’esperienza di checkout facile e veloce SafeCharge-powered per i clienti di tutto il mondo contribuirà a rafforzare l’espansione internazionale di The Level Group».