Mintos banner 728x90

Il consorzio CGM si unisce al welfare targato UBI

Nuovi servizi raggiungono la piattaforma UBI Welfare, il portale di soluzioni per la salute e il tempo libero offerto alle aziende clienti per i rispettivi dipendenti: la banca sigla un accordo con il Consorzio Nazionale della Cooperazione Sociale CGM.

UBI Welfare GCM

Educazione e cura della persona con UBI Welfare

Grazie alla partnership i clienti che hanno scelto UBI Welfare possono contare su nuovi servizi nei campi dell’educazione (asili nido, scuole dell’infanzia, centri estivi, doposcuola e supporto ai compiti) e della cura alla persona (assistenza a minori, anziani e disabili). CGM selezionerà i servizi verificando il possesso dei requisiti legati alla qualità, i professionisti coinvolti e i fornitori che li gestiscono.

I numeri di CGM

CGM raggruppa 58 consorzi territoriali, distribuiti in tutta Italia, che coordinano l’attività di oltre 700 imprese sociali. La realtà cooperativa è inoltre attiva in settori emergenti come ambiente, tecnologia, arte e cultura, turismo e sostegno al lavoro.

«Questa partnership – spiega Rossella Leidi Chief Wealth and Welfare Officer e Vice Direttore Generale di UBI Banca – è perfettamente coerente con la visione del welfare aziendale di UBI Banca, che vede nella creazione di ecosistemi territoriali sussidiari di welfare e nella valorizzazione e supporto al terzo settore, elementi qualificanti e distintivi a vantaggio dei lavoratori, delle imprese e dei territori».