Unipol Banca: arriva il piano sanitario Gold

Unipol Banca si rafforza in ambito Salute. A disposizione dei clienti un nuovo piano sanitario individuale chiamato Valore Salute più Gold e pensato per affiancarsi al prodotto base.

La copertura di Valore Salute più Gold

I Piani Sanitari Valore Salute sono messi a punto da UniSalute per tutta la famiglia, per i problemi di salute quotidiani, ma anche per la prevenzione, assistenza e servizi aggiuntivi. Valore Salute più Gold in particolare include: visite specialistiche ed accertamenti diagnostici presso le strutture convenzionate; prestazioni di alta specializzazione; trattamenti fisioterapici riabilitativi; cure odontoiatriche; rimborso spese per servizi in stati di non autosufficienza temporanea; prevenzione dedicata ai bambini dai 6 mesi ai 12 anni; servizio Monitor Salute per gli assicurati dai 51 anni in su; garanzia di assistenza Doctor Pet per gli animali domestici; e molto altro.

Pagamento a rate e un c/c abbinato

I clienti possono acquistare i piani sanitari anche a rate mensili e a tasso zero tramite My Cash Card, una carta di credito rateale virtuale (senza supporto plastico) offerta da Finitalia. La copertura, che ha un costo annuo di 1.595 euro e si rivolge ai correntisti fino ai 75 anni di età, offre inoltre un conto corrente a condizioni vantaggiose.