Verifone: ecco il nuovo POS Carbon 8

Portatile, compatto e con doppio schermo touch. Si chiama Carbon 8 ed è il nuovo POS di Verifone, pensato per permettere a venditore e cliente di seguire in tempo reale la transazione.

Verifon carbon

Il nuovo POS di Verifone

Verifone Carbon 8 è compatibile con i più comuni metodi di pagamento: carte con chip e banda magnetica, NFC e mobile wallet. Grazie al doppio schermo touch sia il venditore sia il cliente possono inoltre seguire il processo di pagamento. È un dispositivo leggero e pronto per essere integrato in qualsiasi contesto, a cui abbinare anche accessori opzionali, come la tracolla per il trasporto e la stampante per le ricevute.

Verifone carbon 8

Verifone Carbon 8: O.S. e connettività

Il sistema operativo è Android Lollipop e la connettività è sia via WiFi sia bluetooth. Per installare i software i merchant possono accedere a Verifone App Marketplace, dove è possibile scaricare applicazioni per gestire la contabilità, monitorare le scorte in tempo reale etc.

«Carbon 8 è ideale per accettare pagamenti in mobilità e offrire al cliente una transazione piacevole e interattiva - dichiara Andrea Serra, Direttore Generale di Verifone. Al tavolo di un ristorante, al desk di una reception, in un negozio o nell'area di parcheggio, Carbon 8 è con te. Questa innovativa soluzione segue il lancio del pluripremiato Carbon 10, avvenuto lo scorso anno, che permette di avere un ampio display in cassa e un modulo portatile all'occorrenza».