Tre nuove nomine per ViViBanca

ViViBanca BarbarossaViViBanca si rafforza con l’ingresso di Giuseppe Barbarossa come Responsabile della Direzione Rete Consumer, di Massimo Barrera in qualità di Vice Responsabile della Direzione Rete Banca e di Fabio Musso, Responsabile Internal Audit.

Giuseppe Barbarossa (in foto), 46 anni, ha lavorato per oltre 20 anni nel settore dei finanziamenti e in particolare nei prodotti di cessione del quinto dello stipendio e della pensione, in società come Italcredi. Nel nuovo incarico ha la responsabilità del coordinamento di tutte le attività commerciali nel comparto del credito alle famiglie, oltre al compito di guidare la banca verso gli obiettivi definiti nel piano industriale 2018-2020.

Massimo Barrera, 40 anni, proviene da Banca Sella, dove è entrato nel 2003, prima come Responsabile d’agenzia, poi come Capo distretto regionale. In ViViBanca ha la responsabilità del coordinamento dell’intera rete di filiali retail, oltre che dello sviluppo sul mercato dei prodotti di raccolta online.

Fabio Musso, 51 anni, invece è stato dal 2002 Responsabile dell’ufficio Consulenza e Compliance in OASI Diagram, dove si è occupato dello sviluppo e della gestione delle attività di consulenza e formazione alle aziende in materia di controlli interni, corporate governance e antiriciclaggio.