Terzo anno con X Factor per Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo torna sul palco di X Factor. Main sponsor del talent per il terzo anno consecutivo, la banca riporta sotto i riflettori dei live lo slogan Sharingmusic, così come in occasione di 8 concerti in filiale.

ISP XFactor

La musica entra in filiale

Il filone della condivisione, in ambito musicale come in banca, torna quindi protagonista. A partire dal primo live andato in onda il 25 ottobre, per fare tappa poi direttamente in filiale. Gli eliminati di ogni puntata si esibscono infatti con un concerto dal vivo nelle principali agenzie di Milano, Treviso, Perugia, Novara, Fabriano, Reggio Calabria e Roma.

In agenzia con Benji&Fede

La sede milanese di Piazza Cordusio fa invece da cornice alla puntata del sabato di X Factor Weekly, lo show condotto da Benji&Fede: un episodio speciale in compagnia di un concorrente, in onda per sei settimane. Mentre il 24 novembre nel corso della Milano Music Week 2018 si terrà uno showcase di inediti dei protagonisti di X Factor, presso Palazzo delle Colonne in via Verdi. Per l’occasione lo storico Palazzo accoglierà un vero e proprio palcoscenico: l'appuntamento è a partire dalle 16.

ISP XFactor showcase
Lo showcase del 2017

AAA influencer cercasi

Si aggiunge poi il format Social Factor: web influencer, gruppi di ascolto e alcuni giovani clienti titolari di XME Conto sono stati selezionati per commentare in diretta le puntate e interagire sui canali social di Intesa Sanpaolo Giovani.

Un contest per la finalissima

Su reward.intesasanpaolo.com si è inoltre concluso il concorso per vincere i biglietti per la finalissima del 13 dicembre a Milano e incontrare i cantanti. I vincitori sono stati estratti tra chi effettuava almeno un accesso sull’app di Intesa dal 25 ottobre al 15 novembre.