YOLO. L’assicurazione on demand arriva su app

YOLO diventa app. L’intermediario assicurativo che offre micro-polizze online, in tempo reale e su misura del cliente, lancia sull’App Store di Apple la propria applicazione mobile.

YOLO App HomeL’instant insurance a portata di app

Disponibile anche da PC, tablet e smartphone via web, YOLO permette di assicurarsi ad esempio durante una partita di tennis o un weekend al mare. L’offerta è multibrand e, tramite geolocalizzazione e l’analisi del profilo del cliente, il servizio è in grado di proporre all’occorrenza polizze cosiddette “instant”, in linea con le necessità del cliente. Via app si può scegliere il prodotto che si desidera, richiedere un preventivo e sottoscrivere una nuova polizza, ma anche consultare in seguito lo stato e le condizioni della copertura attiva.YOLO App Home2

«L’app è uno strumento fondamentale per chi è abituato a utilizzare dispositivi mobile per acquistare prodotti o servizi in totale libertà e autonomia – commenta Gianluca De Cobelli, AD di YOLO Group. Continueremo a investire in tecnologia e sviluppo: all’interno di quest’ottica rientra il nuovo round di investimento che abbiamo già avviato e che contiamo di chiudere entro l’estate a quota 6 milioni».