Mintos banner 728x90

Yolo. L’instant insurance per lo sci si rinnova

Attivazione in 30 minuti, soccorso in pista e due versioni disponibili. Si ripresenta così al mercato YOLO Sci, la polizza istantanea on demand dedicata agli oltre 2 milioni e mezzo di italiani che praticano gli sport invernali.

Protezione e assistenza

La polizza protegge in caso di infortunio subìto o provocato durante la pratica amatoriale di sport invernali (sci, snowboard, pattinaggio su ghiaccio, ciaspole da neve e slittino). E comprende la possibilità di contattare il soccorso sulle piste, che verificherà se è stata stipulata l’assicurazione sci.

Le versioni Silver e Gold

Esistono due versioni, entrambe valide in Italia e in Europa, con una copertura sia giornaliera (1, 2 e 6 giorni) sia stagionale. YOLO SCI Silver include il rimborso delle spese mediche, l’assistenza, la responsabilità civile verso i terzi, il rimborso dei servizi non usufruiti e le spese per recupero e salvataggio. YOLO SCI Gold prevede invece massimali più ampi sulle garanzie già presenti e coperture aggiuntive: indennità a seguito di frattura, la diaria da ricovero e il rimborso delle spese legali.