Al via la nuova campagna di Zurich, al centro casa e famiglia

Zurich casacut

“Ami la tua casa? Proteggila al meglio”. È lo slogan della nuova campagna pubblicitaria di Zurich dedicata all’importanza della protezione assicurativa per la casa e la famiglia. Parte dell’iniziativa promozionale anche un test sul sito con in palio alcuni premi.

Il concept: proteggere ciò che conta

L’idea pubblicitaria è opera di McCann Worldgroup/IPG. Il messaggio al centro della campagna, on air su tv, stampa e web, posiziona Zurich come compagnia assicurativa che vuole proteggere ciò che conta davvero: casa e famiglia. Attraverso l’ironia, lo slogan arriva con semplicità ed immediatezza e riflette il tema della protezione intelligente di Zurich, che consente di affrontare serenamente ogni imprevisto, proteggendo ciò che abbiamo di più prezioso.

Un test e un gioco a premi

Sul sito zurichcasa.it, attraverso un semplice test che invita a scegliere tra due immagini, è inoltre possibile capire qual è la soluzione assicurativa per la casa più affine alla propria personalità e vincere ogni giorno premi Amazon o Apple del valore di 50 euro ciascuno.
«Questa nuova campagna – afferma Alida Galimberti, Chief Marketing, Communications & Customer Officer Zurich Italia - conferma ancora una volta il DNA del nostro brand: Zurich vuole fare riflettere sull'importanza di proteggere le cose e le persone che si amano, affrontando serenamente ogni imprevisto».

Zurich campagna ADV stampa