Zurich Connect compie 20 anni

Un compleanno e un concorso a premi. Zurich Connect, l’offerta online del gruppo assicurativo, spegne la sua ventesima candelina e lancia un contest per vincere un buono Amazon da 50 euro e un iPhone 7.

Zurich Connect 20 anni

Zurich Connect: come partecipare al contest

Il primo passo è richiedere un nuovo preventivo auto, moto, furgone o casa. Si attende poi l’estrazione. Ci sono 20 buoni Amazon da 50 euro in palio ogni settimana. Chi invece decide di sottoscrivere una polizza partecipa all’estrazione di un iPhone 7. Ma non mancano i premi anche per chi è già cliente di Zurich Connect: possono partecipare anche loro all’estrazione del telefonino della mela acquistando una nuova polizza o ricevere un buono Amazon doppio in caso di vincita con il preventivo.

«Sembra ieri che sono nate le assicurazioni dirette e invece Zurich Connect festeggia già vent’anni di attività – commenta Angela Cossellu, Direttore Generale di Zurich Connect. Si tratta di un compleanno importante, ed è per questa ragione che vogliamo festeggiare con i nostri clienti, attuali e potenziali, attraverso un concorso che premierà chi vorrà conoscerci meglio o assicurarsi con noi».