I prodotti Vita di Zurich per CR Fossano

Zurich Popolare di Fondi

Accordo di Bancassurance tra Zurich e Cassa di Risparmio di Fossano. A disposizione dei clienti della banca piemontese le polizze di Ramo I a Vita intera Zurich Target Solution.

L’offerta di Zurich per CR Fossano

Si tratta di polizze che prevedono l’investimento nella Gestione Separata Zurich Class attraverso una combinazione di investimenti in strumenti a reddito fisso e asset class, quali real estate, private debt e infrastructure. Zurich rafforza così il proprio network distributivo nel nord ovest e in particolare in Piemonte. Cassa di Risparmio di Fossano è infatti presente nelle province di Torino e Cuneo con 18 filiali.

«Zurich prosegue il consolidamento della sua strategia di sviluppo della propria rete distributiva attraverso una nuova partnership con una storica Banca Piemontese, fortemente radicata a livello territoriale e sociale – commenta Gianluca Benassi, Head of Banks & IFA per Zurich in Italia. La collaborazione con la Cassa di Risparmio di Fossano rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro percorso di crescita nel segmento bancassurance. Siamo certi che, insieme alla Cassa di Risparmio di Fossano, potremo raggiungere traguardi importanti offrendo ai clienti sul territorio strumenti assicurativi di protezione e investimento particolarmente distintivi».

«Sono molto soddisfatto di questa nuova collaborazione che la Cassa ha avviato con Zurich, che permette di ampliare i servizi ed i prodotti offerti alla clientela - commenta Giuseppe Ghisolfi, Presidente della Cassa di Risparmio di Fossano. Quale banca locale, è nostro compito sostenere la crescita e lo sviluppo del territorio consentendo ai clienti l’accesso a prodotti assicurativi di investimento sicuro».