Tre manager per Zurich Italia

Domenico Quintavalle ZurichNuovi ruoli per Quintavalle, Romanò e Giusti in Zurich Italia. Domenico Quintavalle, in precedenza General Insurance (GI) Chief Financial Officer e Direttore Rete Agenti Zurich ad interim, è ora responsabile della Rete Agenti di Zurich in Italia. Con oltre 25 anni di esperienza nel mondo assicurativo, Quintavalle è entrato in Zurich nel 2008 come Responsabile Planning and Agency Development nella struttura Reti di Vendita per poi diventare, nel 2011, CFO della Compagnia Italiana. In precedenza ha lavorato per 21 anni in Allianz.

Fabio Romanò ZurichFabio Amedeo Romanò è stato invece nominato nuovo Chief Financial Officer per la divisione General Insurance. Romanò è entrato in Zurich nel 2007 come Head of Finance GI & Life, con la responsabilità delle attività di Reporting, Accounting, Tax e Treasury e ha assunto la responsabilità dei principali progetti strategici Finance. In precedenza, ha lavorato 13 anni come Senior Manager per KPMG con specifiche competenze nel mondo finanziario e industriale.

Vittorio Giusti ZurichVittorio Giusti, infine, ha assunto il ruolo di Chief Operating Officer per la struttura General Insurance di Zurich in Italia. Giusti è entrato in Zurich nel 2012 in qualità di Head of IT Zurich in Italia per General Insurance, ruolo che continua a ricoprire ad interim, in attesa della nomina del suo successore. In precedenza, è stato per 18 anni Agente Zurich e, tra le diverse iniziative imprenditoriali di cui è stato fautore, ha fondato e gestito in qualità di Amministratore Delegato lo startup di una azienda "dotcom" in ambito IT.