Deposit Solutions accelera in UE. E punta agli USA

Deposit Solutions guarda oltreoceano. Forte di un risultato da oltre 10 miliardi di euro di time deposits mediati in Europa, la piattaforma di open banking per i depositi si prepara per l’espansione negli Stati Uniti.

170mila clienti, 80 banche partner

Il traguardo raggiunto riguarda i depositi mediati attraverso i brand proprietari B2C ZINSPILOT e Savedo. In un anno i volumi sono più che triplicati, mentre oltre 170mila sono i clienti registrati sui due portali. Allo stesso tempo, il core business B2B di Deposit Solutions è cresciuto fino a connettere 80 banche, tra cui Deutsche Bank e FFB di Fidelity. Anche grazie al round d’investimento da 100 milioni di dollari di due mesi fa, guidato dalle società di private equity Vitruvian Partners e Kinnevik.

Un nuova guida per il mercato USA

Da qui si è partiti con l’espansione oltre i confini europei, che vedrà protagonista Philipp von Girsewald, ex Deutsche Bank, come nuovo CEO USA a guida del mercato di depositi statunitense da 12mila miliardi di dollari.

La Nostra Newsletter

Ogni giovedì, nella tua casella di posta elettronica, riceverai le ultime notizie dal mondo bancario e ICT.

Seguici

twitter
linkedin
youtube
RSS
Bannerone Ab

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.