Neosurance. Tutto pronto per l’espansione in USA

Il piano a stelle e strisce di Neosurance entra nel vivo. Con l’ingresso di John Murray nel team globale come Vice Presidente del Business Development in US, la startup InsurTech è pronta per l’ingresso nel mercato americano.

Un professionista digital per l’avventura USA

Forte della nuova sede a Sunnyvale, nella Silicon Valley, Neosurance fa spazio nel top management a uno specialista del global marketing. Con oltre 15 anni di esperienza alla guida di progetti B2B e B2C di digital strategy, Murray è esperto di e-commerce e business development per compagnie Fortune 500 e startup attive nel settore assicurativo, nei servizi finanziari, salute, cleantech e home services.

Il Plug and Play Summer Summit

John Murray è anche stato ospite del Plug and Play Summer Summit 2018 a Sunnyvale, per presentarsi a clienti e business partner di Neosurance e per incontrare le community digitali interessate alla vendita via smartphone di micro polizze reali time e personalizzate.

«Insieme a John Murray, stiamo cercando di portare la tecnologia instant insurance dedicata a communities basate su app e su web nel Nuovo Continente – commenta Andrea Silvello, co-founder di Neosurance. La piattaforma tecnologica è stata perfezionata nell’ultimo anno ed è molto più facile da integrare in qualsiasi digital customer journey (mobile e web)».