Da Société Générale un incubatore globale FinTech

Société Générale apre le porte alle FinTech di tutto il mondo. Nasce Global Markets Incubator, nuovo programma di accelerazione di 6 mesi in partnership con l’incubatore Le Swave di Parigi.

Il Global Markets Incubator

C’è tempo fino al 16 novembre per le candidature, mentre il programma, in sinergia con la divisione Corporate & Investment Banking di Société Générale (SG CIB), inizierà a gennaio 2019. A supporto delle startup ci saranno infatti mentor, esperti di vendita, tecnici finanziari, che accompagneranno i progetti di business delle giovani realtà fino al lancio sul mercato.

Société Générale e il FinTech

L’avvio del Global Markets Incubator rientra nel piano strategico "Transform to Grow" del Gruppo. Per questo motivo Antoine Connault, Head of Global Markets Incubator, supervisionerà l'intero programma, compresa la selezione delle FinTech, la fase di incubazione e lo sviluppo delle relazioni con gli investitori.

«Offrire soluzioni all'avanguardia e innovative per soddisfare le esigenze dei nostri clienti è nel DNA di Société Générale – commenta Albert Loo, vice Head of Sales for Global Markets. Con questo incubatore dedicato, desideriamo consentire a start up specializzate nei mercati finanziari di trasformare le proprie idee in servizi innovativi».

La Nostra Newsletter

Ogni giovedì, nella tua casella di posta elettronica, riceverai le ultime notizie dal mondo bancario e ICT.

Seguici

twitter
linkedin
youtube
RSS
Bannerone Ab

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.