Crowdinvesting immobiliare: Walliance con Immobiliare.it

Nuovo accordo nel PropTech. Walliance, piattaforma di equity crowdfunding con cui investire nel mercato immobiliare italiano, sigla una partnership con Immobiliare.it per mettere nuovi progetti a disposizione degli investitori.

Chi è Walliance?

Nato a settembre 2017 e parte del trentino Gruppo Bertoldi, Walliance è un portale di investimento immobiliare online autorizzato dalla Consob: gli utenti possono investire nella formula dell’equity crowdfunding in grandi progetti imprenditoriali insieme a professionisti, piccole e medie imprese. Investono in particolare in una società veicolo acquistando quote di un’azienda che possiede l’immobile oggetto del crowdfunding. L’investimento minimo è di 500 euro.

L’accordo con Immobiliare.it

Grazie alla partnership con Immobiliare.it, piattaforma per gli annunci immobiliari, la startup può ora ampliare la propria offerta di progetti a disposizione degli investitori, raccogliere dati sempre aggiornati sul mercato del Real Estate e allargarsi sul territorio.

«Immobiliare.it può certamente aggiungere valore a questa partnership - spiega Guido Lodigiani, Direttore Corporate dell’azienda. Da un lato, contribuiremo a incrementare le attività di digital marketing di Walliance e dei costruttori che collaborano con la società, dall’altro, potremo arricchire le analisi di mercato con il nostro know-how e la grande mole di dati geolocalizzati che abbiamo a disposizione sul comportamento e gli interessi dei potenziali acquirenti».

La Nostra Newsletter

Ogni giovedì, nella tua casella di posta elettronica, riceverai le ultime notizie dal mondo bancario e ICT.

Seguici

twitter
linkedin
youtube
RSS
Bannerone Ab

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.