Mintos banner 728x90

Vino e startup. Winelivery oltre il milione di raccolta

Sfreccia il crowdfunding di Winelivery. Il servizio per la consegna di alcolici a domicilio, a pochi giorni dalla chiusura del terzo Round di crowdfunding su CrowdFundMe, annuncia di avere già superato gli 1,1 milioni di raccolta.

La strategia di Winelivery

Winelivery inizia così il 2019 con più di 450 soci e quasi 1,7 milioni di investimenti totali ricevuti in poco più di un anno attraverso la modalità crowd. La startup punta ora a rafforzarsi in Italia e all’espansione all’estero. Winelivery mira infatti a diventare una enoteca “su due ruote” con sempre più clienti a cui consegnare vino, birra e distillati. Il tutto in meno di 30 minuti, alla giusta temperatura e senza costi di spedizione

I numeri di Winelivery

Winelivery ora si trova già su 5 piazze italiane: si sono infatti aggiunte le città di Torino, Bologna, Bergamo e a ottobre 2018 anche Firenze grazie alla collaborazione con Signorvino. Inoltre la startup chiude il 2018 con un fatturato in crescita del 500% rispetto al 2017.

Winelivery alla conquista di 25 città

25 nuove città italiane e straniere saranno raggiunte nei prossimi 2 anni. In Italia la prossima tappa è Roma. Mentre oltre i confini nazionali si guarda a Monaco di Baviera. L’obiettivo è anche sviluppare il mercato B2B con il progetto Winelivery HoReCa destinato a clienti professionali.