womenbank 460
RUBRICA: Women@Bank

La gender diversity premia le PMI

Premio Women Value Company 2018

Spazio alle PMI che valorizzano il talento femminile. Giunge alla seconda edizione il Premio Women Value Company – Intesa Sanpaolo, realizzato dalla Fondazione Marisa Bellisario insieme al gruppo bancario, con l’obiettivo di riconoscere le imprese che sanno valorizzare il talento e la parità di genere.

Oggi è stato aperto il bando, destinato alle PMI pubbliche e private con capitale prevalentemente italiano che si distinguono per l’adozione di politiche di valorizzazione del lavoro femminile e di gestione della gender diversity: servizi di conciliazione famiglia/lavoro; iniziative per garantire ai dipendenti una serena gestione del loro tempo in azienda (benefit, voucher, asili nido interni, etc.); politiche flessibili di organizzazione del lavoro; politiche retributive di merito non discriminatorie; piani di sviluppo e valorizzazione delle competenze e carriere femminili, con ampia presenza di donne in posizioni di vertice.

Lascia un commento

Stai commentando come ospite.

ALTRE RUBRICHE

Blog Banca
Credito Imprese

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.